Edizione n° 4997

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4997

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Inaugurazione Reparto anticrimine. Taranto "Ora far crollare muro omertà"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Maggio 2018
Cronaca //

San Severo. All’indomani dell’inaugurazione del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Settentrionale”, istituito con decreto del Capo della Polizia, del 14 febbraio 2018, il Segretario provinciale dell’Ugl Foggia Gabriele Taranto esprime “soddisfazione per un traguardo di eccezionale spessore capace di rappresentare per San Severo e la Capitanata un importante tassello, disponendo di un organico di ben 72 operatori e un parco auto di 22 autovetture operanti prevalentemente nella Provincia di Foggia”.
“Adesso – aggiunge il sindacalista – il cambio di passo dei cittadini dovrà far crollare il muro di omertà per aiutare concretamente le Forze dell’Ordine.”
Segreteria provinciale Ugl Foggia
Foggia, 15 maggio 2018

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.