Edizione n° 4991

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4991

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Donato Inglese: la VAR, l'arbitraggio e il web (Foto – VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Maggio 2018
Manfredonia // Sport //

Manfredonia, 15 maggio 2018. Donato Inglese, star del web foggiana, ogni settimana intrattiene i suoi followers con un canale YouTube e il suo profilo Facebook. La sua specialità? Ovviamente il calcio, con i suoi commenti sulle ultime novità del campionato. Inglese, grazie al suo largo bacino d’utenza, è anche
approdato in televisione.

Musicista, ma anche l’esperienza di arbitraggio alle spalle: che cosa ne penserà della VAR e di come è andato quest’ultimo campionato?
Fotogallery, video – intervista, con Carmen Palma.
Si ringrazia il “Bar Buccino” di Via Tribuna, 95 a Manfredonia, per la gentile disponibilità.
FOTOGALLERY

A cura di Carmen Palma,
Manfredonia 15 maggio 2018

3 commenti su "Donato Inglese: la VAR, l'arbitraggio e il web (Foto – VIDEO)"

  1. mà vè nè andate dietro a questo tipo…che vuole fare sole visite sù you tube per guadagnare soldi sulle visualizzazioni per delle cacchiate che dice………mà lasciatelo perdere….e poi lui che tanto capisce.–…mà vattene sempre a giudicare icardi e alla fine icardi tè l ha messo a quel posto quasi capocannoniere…vai a dormire e vai a fare arbitro in seconda categoria.SONO INTERISTA PEGGIO DI Tè….mà spesso quanta -cà dici!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.