Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Princes ricostruisce la filiera del pomodoro pugliese

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Maggio 2018
Manfredonia //

Foggia. Un esempio di coinvolgimento e di spinta alla responsabilità della filiera. Anche quando si tratta di una filiera “border line” come il pomodoro. Lo sta facendo la divisione italiana di un gruppo internazionale, la Princes Industrie Alimentari (Pia) che, mercoledì 16 maggio organizza a Manfredonia (Foggia) il quinto evento dedicato alla propria supply chain, da quando è stata costituita l’azienda nel 2012.
L’obiettivo, si legge nell’invito, è quello di «riunire le parti interessate della supply chain per parlare delle sfide affrontate, considerare le azioni future e le opportunità di collaborazione. Ci aspettiamo una giornata produttiva e trasparente con i nostri fornitori e rappresentanti di rivenditori e altre parti interessate».
(NOTA STAMPA)

1 commento su "Princes ricostruisce la filiera del pomodoro pugliese"

  1. la filiera del pomodoro ha il problema Macigno del caporalato e delle condizioni di schiavitù di chi ci lavora,sopratutto migranti.
    Che cos’è questa” supply chain” condimento per il pomodoro?
    Saluti

    Rispondi

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.