Edizione n° 5168

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5168

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Strade. Galasso "Pieno sostegno al sindaco Monteleone"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Maggio 2018
Capitanata //

Quanto denunciato dal sindaco di Torremaggiore è la punta di un iceberg che vede la viabilità provinciale in crisi profonda”. A dichiararlo Juri Galasso, segretario generale FenealUil Foggia che esprime pieno sostegno a “Pasquale Monteleone”.
“Le condizioni di impraticabilità e pericolosità delle arterie provinciali 12 e 13 – in particolare nei tratti a partire rispettivamente dal centro abitato per Lucera e per Foggia – sono tali da paralizzare la normale viabilità lungo due strade di valenza strategica per la viabilità provinciale. Sono anni che – come Uil e FenealUil – denunciamo la mancanza di un piano complessivo di manutenzione e di messa in sicurezza e a chiedere a gran voce l’istituzione di una governance territoriale. Siamo consapevoli dei limiti di manovra di un ente – la Provincia – mutilato e depotenziato dalle riforme e dai tagli ai trasferimenti statali. Ma siamo anche consapevoli che occorre superare la paralisi istituzionali e alzare la voce in tutte le sedi decisionali”, conclude il segretario generale FenealUil Foggia.

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.