Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Criminalità nel Gargano, PS Manfredonia intensifica i controlli a Vieste

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Maggio 2018
Gargano // Manfredonia //

Foggia, 11 maggio 2018. Come annunciato in una precedente nota stampa, in seguito a recenti episodi di cronaca che hanno interessato il territorio di Vieste, a Vieste, la Questura di Foggia, in stretto coordinamento con il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, ha ulteriormente potenziato la presenza delle Forze di Polizia sull’area indicata, già sottoposta a specifiche attività di controllo del territorio, fin dallo scorso settembre.
In particolare, sull’area, nell’ambito delle attività esecutive previste dall’Ordinanza 2.0, inerente il piano straordinario di controllo del territorio, il Questore ha inviato anche le pattuglie dei Reparti Prevenzione Crimine a supporto dell’azione posta in essere dal Gruppo Investigativo della Squadra Mobile, in tale città delocalizzato, denominato Gruppo Gargano.
I Reparti della Polizia di Stato saranno presenti ogni giorno della settimana ed intensificheranno i servizi info – investigativi, anche in considerazione dell’imminente apertura della stagione turistica, con incremento esponenziale della popolazione sul territorio“, avevano annunciato dalla Questura di Foggia.
Da qui, pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine con presenza giornaliera effettueranno servizi di vigilanza nella città di Vieste, nonché nelle zone extraurbane, con controlli estesi in casali poderali.
Saranno effettuati inoltre posti di controllo che costituiranno valido ausilio alle attività del Nucleo Investigativo della Polizia di Stato.
Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.