Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Spaccia sulla bici elettrica e investe finanziere, arrestato barlettano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Maggio 2018
BAT //

I Finanzieri del Gruppo di Barletta hanno proceduto all’arresto di soggetto barlettano sorpreso in attività di spaccio.
In particolare, nel corso di un controllo nella delicata area circostante la zona del Castello Svevo, veniva notato un soggetto che, a bordo di una bicicletta elettrica, si avvicinava ad alcuni avventori dei tanti locali della zona. Alla vista dei militari, l’uomo però non esitava ad azionare il motore elettrico della bicicletta investendo un finanziere e cercando di liberarsi dello stupefacente.
Il tentativo di fuga non andava a buon fine per la pronta reazione delle Fiamme Gialle che riuscivano a bloccare il soggetto, risultato essere un noto pregiudicato locale con precedenti specifici anche recenti.
Sono state così sequestrate dodici “cipolline” di cocaina, per complessivi gr. 4,200, euro 50,00 quale provento dell’attività di spaccio, un telefono cellulare nonché la biciletta elettrica.
L.A., di anni 41, veniva tratto in arresto per il reato di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale e quindi associato nel carcere di Trani.
Alla fine due i finanzieri lievemente contusi nella operazione di controllo del territorio e di contrasto dei traffici illeciti, attuate senza soluzioni di continuità, impegnate diuturnamente nel contrasto a qualsiasi forma di illecito ai fini della tutela della legalità economica e di concorso alla sicurezza pubblica.

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.