Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sorpreso con 1 chilo di marijuana: arrestato foggiano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Maggio 2018
Foggia //

Foggia. Gli agenti della Mobile – Gruppo Falchi di Foggia, nel corso di un servizio, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto Francesco Trisorio, classe 1984.
Durante l’attività di pattugliamento, l’attenzione dei Poliziotti è stata attratta da un soggetto che dopo aver sostato davanti al portone della propria abitazione, entrava e ne usciva subito dopo. L’individuo, veniva subito sottoposto ad un controllo e poiché dava esito negativo, in sua presenza, si procedeva anche alla perquisizione dell’appartamento in cui era domiciliato, che dava anch’esso esito negativo.
Poiché Trisorio si mostrava molto agitato, gli agenti procedevano anche alla perquisizione dell’autovettura con la quale il predetto era giunto sul posto, una Fiat Punto. Difatti, appena entrato in auto, Trisorio, tentava di disfarsi di una busta infilandola sotto l’auto, azione che non sfuggiva ai poliziotti che rinvenivano e sequestravano la busta di nylon, contenente un chilo di marijuana.
Trisorio dopo le formalità di rito, veniva accompagnato presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione del Pubblico Ministero.
Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.