Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FAI CISL primo sindacato nello stabilimento Barilla di Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Maggio 2018
Cronaca //

Foggia,10 maggio 2018. Straordinario risultato e grande successo per la FAI CISL di Foggia che vince le lezioni per il rinnovo delle RSU – Rappresentanze Sindacali Unitarie – nello stabilimento Barilla della zona industriale del capoluogo dauno. La FAI, infatti conquista 3 seggi su 6, lasciandone uno ciascuno a FLAI , UILA ed Autonomi. Sono risultati eletti: Michele D’Errico, Alberto Arionni e Danilo Melfitani. “Impegno e lavoro ripagano sempre e portano a risultati come questi – afferma Lorenzo Di Varsavia, Segretario Generale della FAI CISl di Foggia – Un plauso va fatto agli eletti ed anche agli amici che non sono stati eletti per il lavoro che hanno offerto.
Siamo il primo sindacato all’interno della Barilla di Foggia e questo ci riempie di soddisfazione. Ora ci sentiamo ancor più impegnati ad attuare una politica seria, trasparente e costruttiva nella tutela dei lavoratori dello stabilimento. Siamo sempre stati, e lo saremo sempre, al fianco dei dipendenti per le problematiche, le istanze e le rivendicazioni a tutela del loro ruolo di lavoratori. A tutti va consegnato un grazie doveroso per questo successo, un grazie dovuto a tutti i lavoratori che hanno posto la fiducia nella FAI CISL, organizzazione che è impegnata con rigore, serietà, passione e dedizione, ogni giorno, nell’impegno sindacale.
Oggi si rafforza ancora di più il rapporto democratico con i lavoratori e si consolida il patto di fiducia con la federazione sindacale attiva in ogni campo ed in ogni settore dell’azienda Barilla. I lavoratori sanno che possono contare sulla FAI CISL e sulla sua solidità perché sanno che favoriremo sempre la loro crescita professionale ed umana”.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.