Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

"Concorso OSS Foggia: possibile presentare le domande"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Maggio 2018
Foggia // Manfredonia //

Il Concorso per Operatori Socio Sanitari di Foggia è realtà grazie alla pubblicazione del Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (8 maggio 2018). Possibile presentare le domande on line sito degli Ospedali Riuniti attraverso l’apposito modulo elettronico. Lo ha annunciato alla stampa il direttore generale Vitangelo Dattoli, lo stesso che aveva stoppato l’Avviso Pubblico per Infermieri redatto da SanitaService.
Il bando per OSS venne emanato il 13 dicembre 2017 con la delibera n. 608 e prevedeva l’assunzione di 137 unità OSS a tempo indeterminato più graduatoria per incarichi a tempo determinato. Poi ci fu l’inspiegabile stop pre-elettorale e oggi alla vigilia delle competizioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Puglia il Concorso torna miracolosamente in auge. Misteri della sanità foggiana.
Qui in basso potete scaricare il bando, ricordandovi ancora una volta che dall’8 maggio 2018 sarà possibile presentare domanda attraverso l’apposito modulo “on line” che sarà presente sul sito internet degli Ospedali Riuniti di Foggia.
Fonte www.assocarenews.it
Il bando

5 commenti su ""Concorso OSS Foggia: possibile presentare le domande""

  1. Sulla Gazzetta Ufficiale c’é il bando, é sul sito dell’ospedale che non é ancora dispinibile. Al numero 0881733705 non risponde nessuno da stamane….

    Rispondi
  2. NON PREOCCUPATEVI.! A FOGGIA NON RISPONDONO QUASI MAI AL RELEFONO??? ORDINARIA AMMINISTRAZIONE???? A CHI BISOGNA RIVOLGERSI??????

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.