Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Casamassima, aggredisce e tenta di violentare ex: arrestato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Maggio 2018
Cronaca //

Casamassima. Una storia come tante altre simili. Al termine di una relazione sentimentale, l’uomo non riesce ad accettare il “no” deciso dall’ormai ex compagna e inizia così una delle sempre più frequenti storie di stalking, sfociata questa volta nella brutalità di una tentata violenza sessuale.
E’ accaduto a Casamassima, dove un 30enne del posto, la sera del 24 aprile 2018, dopo aver notato all’interno della villa comunale la sua ex compagna, ha tentato di costringerla a subire un rapporto sessuale.
Dopo averla spintonata violentemente su di una panchina, strappandole pantaloni e biancheria intima, si è denudato nelle parti intime con l’intenzione di consumare un atto sessuale. La donna, una giovane 20enne del posto, ha resistito all’aggressione e le sue urla hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti, che si sono precipitati in suo aiuto.
Solo il sopraggiungere di alcuni passanti ha fatto desistere il giovane dal compiere la violenza.
Soccorsa dal personale medico, la donna, provata dall’accaduto ha deciso di raccontare tutto ai Carabinieri che, nel frattempo erano intervenuti sul posto. La giovane ha così riferito le angherie ed i soprusi che lei e la sua famiglia avevano dovuto subire dallo scorso mese di novembre, quando, dopo quasi due anni di convivenza aveva deciso di interrompere quella relazione
sentimentale.
Lo scorso 5 maggio i militari della Stazione di Casamassima, sulla base di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Bari, Dott. Giulia ROMANAZZI, hanno tratto in arresto l’uomo per tentata violenza sessuale aggravata e lesioni personali aggravate. L’autore della subdola vicenda è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.