Edizione n° 5105

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5105

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Controlli Carabinieri nel Cerignolano, 3 arresti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Maggio 2018
Cerignola // Cronaca //

Foggia. Servizio straordinario di controllo del territorio operato dai Carabinieri della Compagnia di Cerignola, che nei vari controlli hanno tratto in arresto tre persone, di cui una in flagranza di reato e due in esecuzione di specifici provvedimenti del Giudice, denunciandone una quarta per ricettazione.
Il primo a finire in manette è stato Piacentino Antonio, cl. ’64. L’uomo, ristretto ai domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso dai militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM all’esterno della propria abitazione. Accusato, quindi, di evasione, è stato rinchiuso nel carcere di Foggia.
A Trinitapoli e Margherita di Savoia, invece, i Carabinieri delle locali Stazioni hanno eseguito due ordini di carcerazione a carico, rispettivamente, di Caprioli Domenico, cl. ’87, e Dassisti Michelangelo, cl. ’80, entrambi pregiudicati. Il primo, condannato per reati riferiti allo spaccio di sostanze stupefacenti, sconterà la pena di 2 anni e 11 mesi di reclusione, il secondo, condannato invece per furto, ricettazione e rapina, sconterà la pena di 5 anni di reclusione. Entrambi, una volta catturati, espletate le formalità di rito, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Foggia.
Sempre gli uomini della Stazione di Margherita di Savoia, infine, hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti 16 dosi di marijuana, del peso complessivo di circa 21 grammi, nascosta lungo una strada nei pressi delle abitazioni di alcuni pregiudicati. Sono in corso accertamenti per verificare il loro coinvolgimento o meno nel possesso dello stupefacente.
Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.