Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sequestro droga: il ringraziamento di Miglio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Maggio 2018
Capitanata // San Severo //

San Severo. Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di Polizia di San Severo e della Questura di Foggia, coadiuvati da personale del Reparto Prevenzione Crimine di Potenza, insieme con la “Squadra Cinofili” della Questura di Bari, hanno messo a segno, con l’ausilio di un pastore tedesco messo a disposizione dalla Squadra Cinofili della Polizia di Frontiera di Brindisi, un’importante operazione che ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di droga, tra hascisc e marijuana.
“Ancora una volta vogliamo sottolineare – dichiara il Sindaco avv. Francesco Miglio – il grande lavoro degli uomini delle Forze dell’Ordine che giornalmente sono impegnati sul nostro territorio per garantire sicurezza, ordine ed una maggiore vivibilità alla nostra comunità. L’operazione ha impedito che un grande quantitativo di sostanze stupefacenti potesse essere immesso sul mercato, con le gravi ripercussioni che tutti possiamo immaginare. A titolo personale e per conto dell’intera Amministrazione Comunale desidero formulare i più sentiti ringraziamenti e rallegramenti alle Forze di Polizia per questa brillante operazione”.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.