Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

"La BCC SGR Volley Manfredonia sconfitta dalla Colormax Sikkens Altino"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Maggio 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 07 maggio 2018. La BCC SGR Volley Manfredonia sconfitta a domicilio dalla Colormax Sikkens Altino.
Nell’ultima giornata di campionato di serie B1 femminile girone D, la compagine teatina della Colormax Sikkens sconfigge al Paladante la squadra sipontina per 1-3 (17-25, 14-25, 25-22, 14-25) riuscendo a mantenere salda la seconda posizione alle spalle della già promossa Cuore di Mamma Cutrofiano, e conquistando i play-off promozione, col vantaggio di affrontarli partendo da un miglior piazzamento. La squadra di coach Cappello ormai non aveva più nulla da dire, considerato il destino già segnato da qualche giornata, ma è comunque scesa in campo con impegno, cercando di dare filo da torcere alla più competitiva squadra abruzzese . Al di là del terzo set, però, il gioco delle padrone di casa non ha pressoché mai impensierito la squadra ospite. Coach Cappello ha schierato il 6+1 con Pesce in cabina di regia, capitan Lugli a completare la diagonale, Sestini e Bisceglia ai lati, Vinciguerra e Padula centrali, Mastrilli come libero.
A disposizione Tauro e Dimauro. Colarusso ancora indisponibile per problemi muscolari. A fine gara coach Nando Cappello ha dichiarato “siamo scesi sul parquet cercando di disputare la nostra partita con impegno, ma di fronte avevamo la seconda forza del campionato, che aveva sicuramente più stimoli di noi, visto che doveva vincere per mantenere la seconda posizione. Nei primi due set non siamo entrati in partita, nel terzo invece abbiamo messo in difficoltà le abruzzesi, e speravo che lo stesso accadesse nel quarto, invece abbiamo perso set e partita”. Il capitano Lara Lugli ha dichiarato “Si è conclusa una stagione tra le più difficili della mia carriera, contraddistinta da tanti episodi sfortunati e errori pagati con una retrocessione. Nonostante questo anche nelle sconfitte lo sport offre la possibilità di imparare qualcosa per chi sa guardarsi dentro e migliorarsi. Sono comunque orgogliosa della mia squadra che non ha mai mollato davanti a tante avversità e onore a chi è rimasto mANFcon noi fino alla fine .”
Area Comunicazione ASD Volley Manfredonia

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.