Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Giovanni Caratù "ASE, il sindaco sceglie Fabio Diomede"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Maggio 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 07 maggio 2018. ”FINALMENTE qualcosa di nuovo all’A.s.e.:  il sindaco ha nominato il nuovo amministratore unico (dopo le recenti dimissioni di Franco La Torre,ndr).
Lui (il sindaco,ndr) da grande esperto di calcio non ha attinto dal vivaio, ma ha acquistato uno straniero, forse un oriundo. Visto che la città ha una spiaggia e un piazzale Diomede!
Facciamo i migliori auguri al dottor Fabio Diomede, non è un compito facile.
Gli consigliamo di rendere pubbliche gli indirizzi , le indicazioni, gli obiettivi strategici indicategli dall’assemblea dei soci. In questo modo sapremmo giudicare meglio le colpe di eventuali e prevedibilissime disfunzioni o mala gestione. Auguri Manfredonia”.
Lo dice in una nota Giovanni Caratù, presidente di “Manfredonia che funziona”.
 

8 commenti su "Giovanni Caratù "ASE, il sindaco sceglie Fabio Diomede""

  1. E a te noo. Ancora una volta a te noo.
    20anni che lei si illude o spera di eleggere un consigliere o di fare l’amministratore all’ASE? Ma lei pensa veramente che PD, Liberi e Uguali, 5 Stelle, Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Comunisti Italiani, UDC, Unione di Capitanata, Conservatori e Riformisti e tutele liste civiche collegate, ecc. ecc. POSSANO NOMINARLA ALL’ ASE??????
    Sentivamo la mancanza dei suoi interventi.

    Rispondi
  2. Stante la situazione in atto, egregio Caratu’, più che un consiglio, inizierei con un scommettiamo che? Spero, per lui, che riesca a vedere il luogo da lei citato e che ne dia un giudizio spassionato. Saluti

    Rispondi
  3. Caratu’, non fai altro che polemizzare insieme a Magno.Conosco personalmente il Dott. Diomede, a differenza tua è un ottimo professionista. Quindi prima di giudicare aspetta a parlare, fate sempre opposizione costruttiva.

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.