Manfredonia, 07 maggio 2018. ”FINALMENTE qualcosa di nuovo all’A.s.e.: il sindaco ha nominato il nuovo amministratore unico (dopo le recenti dimissioni di Franco La Torre,ndr).
Lui (il sindaco,ndr) da grande esperto di calcio non ha attinto dal vivaio, ma ha acquistato uno straniero, forse un oriundo. Visto che la città ha una spiaggia e un piazzale Diomede!
Facciamo i migliori auguri al dottor Fabio Diomede, non è un compito facile.
Gli consigliamo di rendere pubbliche gli indirizzi , le indicazioni, gli obiettivi strategici indicategli dall’assemblea dei soci. In questo modo sapremmo giudicare meglio le colpe di eventuali e prevedibilissime disfunzioni o mala gestione. Auguri Manfredonia”.
Lo dice in una nota Giovanni Caratù, presidente di “Manfredonia che funziona”.
Ma per caso si tratta dello stesso Dott. Diomede citato nel seguente articolo online?
http://www.gioianews.it/scioglimento-liquidazione-della-spes-spa-la-maggioranza-approva/
Se è la stessa persona, l’A.S.E. – questa volta – è davvero in ottime mani!
Si…Infatti più che l’AMMINISTRATORE, spero che sia stato nominato il LIQUIDATORE.
E a te noo. Ancora una volta a te noo.
20anni che lei si illude o spera di eleggere un consigliere o di fare l’amministratore all’ASE? Ma lei pensa veramente che PD, Liberi e Uguali, 5 Stelle, Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Comunisti Italiani, UDC, Unione di Capitanata, Conservatori e Riformisti e tutele liste civiche collegate, ecc. ecc. POSSANO NOMINARLA ALL’ ASE??????
Sentivamo la mancanza dei suoi interventi.
Stante la situazione in atto, egregio Caratu’, più che un consiglio, inizierei con un scommettiamo che? Spero, per lui, che riesca a vedere il luogo da lei citato e che ne dia un giudizio spassionato. Saluti
Caratu’, non fai altro che polemizzare insieme a Magno.Conosco personalmente il Dott. Diomede, a differenza tua è un ottimo professionista. Quindi prima di giudicare aspetta a parlare, fate sempre opposizione costruttiva.
Rispetto alla legge Madia, visto gli ultimi tre bilanci, l’ASE come sta messa?
eccolo puntuale cartù col sul comunicaticchio del nulla ….e questa volta anche la battutia ahhahahah
-questo n 1 a spararsi pose ……..