Edizione n° 4985

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4985

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Alloggi Erp, 3 milioni per il Comune di San Severo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Maggio 2018
Cronaca // San Severo //

San Severo, 07 maggio 2018. Il Comune di San Severo è risultato destinatario di un finanziamento di oltre tre milioni di euro, per l’esattezza € 3.083.600,00, per la realizzazione di n. 20 alloggi di E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica ad opera dell’A.R.C.A. Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare (già I.A.C.P., Istituto Autonomo Case Popolari).
Gli alloggi saranno ubicati in Via Giovanni Guareschi e Via Mario Carli. Il finanziamento è stato comunicato al Sindaco avv. Francesco Miglio dal Dirigente Regionale ing. Luigia Brizzi: la Giunta della Regione Puglia, nelle scorse settimane, ha deliberato di fare propria e di accogliere la richiesta formulata dal Comune di San Severo.
Per illustrare l’importante provvedimento che consentirà la realizzazione di nuovi alloggi per la fasce sociali di popolazione più bisognosa, il Sindaco Miglio ha indetto per il prossimo sabato 12 maggio 2018, una conferenza di presentazione, in programma presso la Sala Raffaele Recca al primo piano di Palazzo Celestini – Residenza Municipale – con inizio alle ore 11,00.
All’incontro, che sarà moderato dal Portavoce dell’Ente dott. Michele Princigallo, parteciperanno: il Sindaco Francesco Miglio, il Vice Sindaco Francesco Sderlenga, l’Assessore Regionale alle Politiche Abitative dott. Alfonso Pisicchio, l’Assessore Comunale all’Urbanistica ing. Luigi Montorio, l’Assessore Comunale alle Politiche Abitative avv. Simona Venditti, l’avv. Donato Pascarella Amministratore Unico dell’Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare – A.R.C.A. di Capitanata.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.