Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ritorna InControcorrente a Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Maggio 2018
Foggia //

Foggia. L’assessorato al Lavoro, all’Istruzione e alla Formazione della Regione Puglia, in collaborazione con l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e Innovazione ARTI prosegue con la promozione dell’iniziativa “InControCorrente”. 
Nuovi scenari per la crescita per il contesto socio-economico pugliese, buone pratiche, dibattiti: da dicembre 2017 e fino al prossimo settembre 5 cantieri tematici, ai quali prendono parte personalità delle istituzioni regionali, nazionali ed europee, imprenditori di successo, giovani creativi, pensatori, sociologi, tecnici dell’istruzione e della formazione, operatori dei sistemi del lavoro, esponenti della società civile, del sociale e del volontariato, operanti a livello regionale, nazionale ed internazionale per costruire percorsi, modelli e metodologie per lo sviluppo delle competenze e delle professionalità pugliesi, allo scopo di incentivare l’occupabilità nei settori strategici per la Puglia.
Il prossimo 9 e 10 maggio si terrà a Foggia il secondo cantiere di InControCorrente, “Made in Puglia”, che, grazie al supporto dell’Università di Foggia, si svolgerà presso il Dipartimento di Studi Umanistici.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.