Edizione n° 4991

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4991

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

"JobAction": cordoglio per scomparsa Castoro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Maggio 2018
Manfredonia //

Non dimenticheremo l’amore caritatevole di padre accogliente e premuroso verso i figli sofferenti“, così l’associazione di promozione sociale “JobAction”, nella persona del presidente Sandro Marasco esprime profondo dolore per la scomparsa di mons. Michele Castoro.

5 commenti su ""JobAction": cordoglio per scomparsa Castoro"

  1. ricordo nell’udienza privata le parole di conforto e di sprono per la nostra attività, un nuovo modo di affrontare le difficoltà, come un padre parla ai propri figli cosi mons. Castoro parlò a noi tutti. questa terra perde un’altro pezzo buono della sua storia. Riposa in pace

    Rispondi
  2. Il nostro cordoglio per la scomparsa di mons. Michele Castoro viene dal cuore, come il sentimeto generale di questa comunità in questo momento di lutto. Amato da tutti, continuerai a guardarci e le nostre preghiere che tu conosci diventeranno ancora le tue preghiere
    affinchè si realizzino i nostri progetti e si ritorni alla normalità che è la vita che ogni uomo dovrebbe avere. Apri i cuori di chi tu sai

    Rispondi
  3. Immenso cordoglio per la triste scomparsa del Mons. MICHELE CASTORO grande Uomo di Fede.. Le preghiere della comunità sono rivolte a te.

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.