Edizione n° 5106

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5106

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sanità. "Parte il percorso verso la stabilizzazione dei precari"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Maggio 2018
Cronaca // Gargano //

Bari. Si fa concreta la strada verso la stabilizzazione del personale precario del sistema sanitario regionale. A partire da lunedì 7 maggio – così come concordato con i sindacati – saranno pubblicati sui siti web aziendali gli elenchi del personale avente titolo alla stabilizzazione per ciascuna Asl o azienda ospedaliera del territorio. Sarà pubblicato anche un elenco generale regionale degli aventi titolo, in quanto un lavoratore può aver maturato i titoli in più di una azienda.
I titoli saranno valutati secondo le leggi in vigore, fino all’ultimo Decreto Madia. “Stiamo procedendo a grandi passi verso la stabilizzazione dell’intero sistema sanitario – spiega il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano – perché dare certezze ai lavoratori significa dare equilibrio al sistema e consentire il potenziamento dell’assistenza. La sanità pugliese potrà contare così su professionisti che non avranno più l’ansia di ripartire da zero ad ogni nuovo contratto e potremo dedicare ai servizi più delicati sul territorio le risorse umane necessarie. Queste stabilizzazioni sono possibili oggi grazie alla buona amministrazione di questi due anni e mezzo di risanamento della sanità pugliese, un lavoro profondo che comincia a dare i suoi frutti”.

1 commento su "Sanità. "Parte il percorso verso la stabilizzazione dei precari""

  1. NEL COMPARTO PUBBLICO SI VIENE ASSUNTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE CONCORSO PUBBLICO.
    LE ASSUNZIONI MEDIANTE LA STABILIZZAZIONE NEL COMPARTO PUBBLICO E’ ILLEGALE.
    LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DOVREBBE INTERVENIRE PER EVITARE QUESTI ABUSI.

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.