Edizione n° 4997

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4997

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Monte. FI "Lavori pubblici, come si intende nominare i professionisti?"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Maggio 2018
Salute e benessere //

Monte Sant’Angelo, 5 MAGGIO 2018. Prenderanno il via, a breve o tra qualche mese, diversi interventi di lavori pubblici progettati e programmati dall’ex Amministrazione di Iasio
per un totale di diversi milioni di euro, un record per la nostra città.
Gli interventi già iniziati o che inizieranno sono:
1) Struttura sportiva “Io Gioco Legale” al Galluccio;
2) Centro di Aggregazione Giovanile presso ex Caserma Carabinieri;
3) Urbanizzazioni zona Stamporlando/Niviera;
4) Sistemazione Piazza Carlo d’Angiò;
5) Rifacimento Via Garibaldi;
6) Rifacimento Corso Vittorio Emanuele;
7) Ristrutturazione e riqualificazione Edificio Scolastico “G.Tancredi”;
8) Ristrutturazione e riqualificazione sede Scuola Materna Zona C1;
9) Ristrutturazione e riqualificazione sede centrale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”;
10) Contratto di Quartiere (questo iniziato con l’Amministrazione di Forza Italia del 2002).
Nei giorni scorsi qualcuno, impropriamente, ha voluto mettersi la spilletta di un lavoro che sicuramente non è stato della Giunta d’Arienzo o del PD, ma solo dell’ex Amministrazione di Iasio: in politica la scorrettezza non paga, e dalle parti del PD dovrebbero saperlo!
*Intanto, a seguito di questi lavori, saranno affidati incarichi a professionisti iscritti nell’albo del Comune: Forza Italia auspica che le nomine avvengano con criteri trasparenti e obiettivi, che tengano conto delle diverse professionalità*.
I tanti lavori progettati e programmati, l’ottima salute del Bilancio Comunale lasciato in eredità e i tanti finanziamenti ricevuti dimostrano che l’Amministrazione di Iasio non ha mai fatto chiacchiere, contrariamente a chi oggi, guidando la città, può solo annoverare bocciature dalla Regione.
(*Fonte: Forza Italia – Monte Sant’Angelo*)

9 commenti su "Monte. FI "Lavori pubblici, come si intende nominare i professionisti?""

  1. IO DICO E CONTINUERO’ SEMPRE A DIRE CHE NON E’ COSI CHE SI FA POLITICA,QUESTA E’ PURA DEMAGOGIA. L’INTERESSANTE CHE LE COSE VENGANO FATTE E PERBENE .NON FACCIAMO COME I BAMBINI QUANDO FANNO LA GARA TRA DI LORO E DICONO SE NON C’ERO IO TU NON CE LA FACEVI,VOI PENSO CHE SIETE UN PO’ PIU’ AVANTI NEGLI ANNI NON AVETE PIU’ 10 ANNI O SBAGLIO? POI RIFERENDOMI A F.I. QUI CI HA LAVORATO ANCHE LA COMMISSIONE STRAORDINARIA E COMUNQUE C’E’ POCO DA PAVONNEGGIARSI PERCHE’ TUTTI QUESTI LAVORI INIZIATI A PROGRAMMARE NEL 2002 ADESSO SIAMO NEL 2018 NON VI SEMBRA CHE I TEMPI SIANO STATI TROPPO LUNGHI,SONO PASSATI BEN 16 ANNI E QUINDI QUESTI LAVORI DOVEVANO ESSERE CONCLUSI DA UN PEZZO,CARI AMMINISTRATORI MI SA CHE VI INCOLPATE FRA DI VOI,MA IO DICO CHE ANCHE SE VI METTETE TUTTI INSIEME NON RIUSCIRETE MAI A CONCLUDERE NIENTE PERCHE’ PER VOI LA POLITICA E’ AVERE UN POSTO IN POLTRONA E BASTA SONO 40 ANNI CHE MONTE STA’ ABBANDONATA A SE STESSA. LAVORO SOLO PER PARENTI E AMICI DI POLITICI PER GLI ALTRI VALIGIA E PARTENZA E ANCORA TUTT’ORA NON HO SENTITO IN UN CONSIGLIO COMUNALE DI DISCUTERE SU COME FAR LAVORARE I DISOCCUPATI,QUEST’ARGOMENTO PER I POLITICI NON ESISTE.

    Rispondi
  2. PC PURTROPPO NON POSSIAMO PUBBLICARE PROPRIO TUTTO PERCHÉ PENSO CHE LA REDAZIONE NON LA POTREBBE PUBBLICARE SAREBBE TROPPO COMPETENTE.

    Rispondi
    • Moderazione, potete scrivere quello che volete, assumendovene la responsabilità. Pubblicheremo tutto, naturalmente se non diffamante. Grazie

      Rispondi
  3. il partito della demagogia abbiamo visto tutti chi è , il pd. infatti quando erano all’opposizione pontificano, giudicavano facevano promesse e adesso stiamo assistendo al compimento totale all’inconcludenza.
    dicevano che avrebbero abrogato gli stipendi, e abbiamo visto che oltre a non abrogarli, hanno additirttura raddoppiato lo stipendio del sindaco ed assunto il curatore della campagna elettorale del pd- cambia monte, Gatta che percepisce circa 1500 euro netti al mese.
    riconosco a forza italia quanto dice, poiché se la maggior parte dei lavori sono iniziati e inizieranno è grazie al loro grande lavoro fatto durante i tre anni della loro amministrazione, amministrazione stroncata per motivi che non sono ancora adesso stati chiariti.

    Rispondi
  4. NELL’ARTICOLO DI F.I. STA’ SCRITTO CHE I LAVORI SONO COMINCIATI DAL 2002 CIOE’ DURANTE L’AMMINISTRAZIONE NIGRI CHE ERA F.I. SE NON ERRO POI RICOMINCIATA DALL’AMMINISTRAZIONE CILIBERTI E POI RIPRESA DALL’AMMINISTRAZIONE DI IASIO DI CUI FACEVA PARTE PURE F.I. DOPO DI CHE CI HANNO LAVORATO 2 ANNI I COMMISSARI E ADESSO STA QUEST’ALTRA AMMINISTRAZIONE CHE NON PENSO SIA CAPACE DI FARE QUALCOSA. MA RIPETO 16 ANNI SECONDO ME SONO TROPPI.

    Rispondi
  5. Ma perché esiste ancora forza italia!? E perché ha aperto di nuovo a monte? Un partito comandato da un pluripregiudicato che ha fatto patti con cosanostra e nonostante ciò è ancora al governo. Vi dovete solo vergognare anche se siete i più onesti al mondo,chiunque appoggia forza italia e ne fa parte. Non sono ne di destra e ne di sinistra e nemmeno 5 stelle. Ma votare o fare parte di qualcosa che riguarda berlusconi significa ..

    Rispondi
  6. TUTTI CORRONO A PRENDERSI I MERITI CHE INVECE SONO SOLO DEI COMMISSARI CHE AVEVANO GIA’ FATTO ANCHE LE GARE D’APPALTO. QUESTI NON RIESCONO NEMMENO A NOMINARE I RESPONSABILI DEI CANTIERI E HANNO PERSO UN ANNO SENZA FARE NIENTE:

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.