Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, Prencipe "Castoro, perso un punto di riferimento straordinario"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Maggio 2018
Manfredonia //
L’Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste e San Giovanni Rotondo oggi perde uno straordinario punto di riferimento spirituale e valoriale. Mons. Michele Castoro è stato un padre illuminato, aperto alla virtù dell’ascolto e orientato nella costruzione di una Chiesa attenta ai problemi delle proprie comunità e consapevole dell’importanza del proprio apporto nella costruzione di un tessuto sociale forte e solidale.
Ha guidato le nostre città con coraggio e voglia di pacificazione morale e spirituale. Interessante il suo dialogo e il suo rapporto con noi amministratori della città, la sua voglia di rappresentare e abitare una Chiesa centro e fulcro della città, vicina e mai distante dalle problematiche della nostra vita. Sono sicuro che il suo esempio, costante anche nei momenti più profondi del suo dolore, non verrà dimenticato facilmente da tutti noi fedeli”.

(A cura del Prof. Antonio Prencipe, Presidente del Consiglio Comunale di Manfredonia)

1 commento su "Manfredonia, Prencipe "Castoro, perso un punto di riferimento straordinario""

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.