Edizione n° 5168

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5168

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, bomba esplode fuori boutique di abbigliamento

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Maggio 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 05 maggio 2018. Un ordigno è stato fatto esplodere nella notte a Manfredonia, dopo le ore 1.00, in Via dell’Arcangelo.
L’esplosione ha interessato il negozio di abbigliamento “Boutique Vanity”.
Danni alla saracinesca dell’attività e all’interno del locale. Colpite anche delle autovetture in sosta.
Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento locale e i Carabinieri di Manfredonia. I referenti dell’attività negano di essere state vittime in passato di minacce o richieste estorsive.
Indagini in corso.
Redazione StatoQuotidiano.it

16 commenti su "Manfredonia, bomba esplode fuori boutique di abbigliamento"

  1. l’omertà è l’arma più potente dei taglieggiatori.
    Così si spezzano le gambe ai servitori dello Stato
    preposti alla bonifica delle aree a predominanza malavitosa.

    Rispondi
  2. Continuate ad essere omertosi e timorosi come chi mette le bombe, continuate così, mi raccomando, che in questo modo questo paesone arretrato migliorerà di certo. Il paesone della polvere bianca.

    Rispondi
  3. Io ho la macchina il cellulare una vita dignitosa e………ho la busta paga di cui giustamente pago le tasse. Adesso perche non chiedete a chi ha le mie stesse cose……..tranne la busta paga…..Come fanno è facile trovare chi ruba spaccia o ricatta. Buon sabato ai cittadini onesti.

    Rispondi
  4. La causa non e’ l’omerta’, perche’ prima o poi, vengono presi e rimessi fuori, per continuare a colpire i cittadini onesti, ma le leggi di mer.. che abbiamo in Italia.

    Rispondi
  5. IL COMUNE DI MANFREDONIA NON HA FATTO ALCUN COMUNICATO IN MERITO A QUESTO ATTO? SE PASSAVA QUALCHE CITTADINO SICURAMENTE SAREBBE SALTATO IN ARIA!!! IL COMUNE SI DOVREBBE COSTITUIRE COME PARTE CIVILE CONTRO GLI IGNOTI AUTORI!! POVERI NOI POVERI FIGLI NOSTRI!!

    Rispondi
  6. Rivogliamo il vecchio fascio !… stiamo diventando il terzo mondo ! Vogliamo che il cittadino possa vivere tranquillo , l’Italia deve crescere !

    Rispondi
  7. ma il sindaco ha altri problemi più importanti… da afforntare… lo hanno sfiduciato è dv cercare di pensare alla sua poltrona.. non a quella dei suoi cittadini

    Rispondi
  8. Per Gigi, il sindaco ?? E gli altri???? Coloro che si sono proclamati portatori di legalità che hanno fatto della loro campagna elettorale il pezzo forte??? DOVE SONOOO??? GIGGINO DOVE SONOOOOOOO??????? VATT CULC!!!!!

    Rispondi
  9. Michele, Manfredonia ha già speso soldi per le telecamere ma sono in disuso. Ennesimo spreco senza alcun programma organico. Il Sindaco o la giunta non si deve costituire parte civile, si deve impegnare a garantire quel minimo di sicurezza e civiltà che oggi manca. La sera non c è un vigile e n giro ne tantomeno durante le feste, video sorveglianza in abbandono, nessuna struttura per studiare e prevenire questi fenomeni. Sono troppo presi a contarsi e vedere chi non ha ancora una poltrona post fallimento!

    Rispondi
  10. Un cittadina ridotta in pezzi, in macerie, senza futuro, sporca, trasandata….eppure nessuno intervienee con debiti raccapriccianti. Perchè nessuno interviene? Che interessi supremi politici e eventualmente lobbistici anche3 occulti orbitano sul nostro territorio? Forse c’è una miniera di tesoro segrete nelle cave di di Santa Lucia, forse sotto i nostri piedi c’è il petrolio? Tanta da bar rabbrividire anche l’Opec? Perchè lo Stato Italiano non interviene?
    Perchè tanti politici parlano… parlano scrivono, denunciano e non succede niente? Perchè?

    Rispondi

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.