Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

"Linea Blu – il mare on line" nel #Gargano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Maggio 2018
Gargano // Manfredonia //

”Amici naviganti siete pronti a salpare con noi? Allora non perdete il prossimo appuntamento con #Lineablu! Partendo dal #LagodiLesina e attraversando la caratteristica passerella di legno, raggiungeremo l’ #IsolottodiSanClemente, un sito di grande rilevanza storica e culturale. Scopriremo #BoscoIsola, un lembo di terra tra lago e mare in cui proliferano specie rarissime di piante che rendono il litorale un unicum botanico. Vi parleremo della #BlueEconomy sul #LagodiVarano, rappresentata dalle importanti produzioni di mitili; attraverso un progetto di scuola-lavoro, seguiremo i ragazzi che realizzano la semina delle ostriche e ne verificano l’accrescimento, fra ostricoltura e innovazione. E sempre sul lago di Varano, con Donatella Bianchi, scopriremo come è cambiata negli anni una storica processione dedicata al #Crocefissodeipescatori.
Con Donatella Bianchi, navigheremo da #RodiGarganico verso #Peschici e #Vieste: una costa meravigliosa, caratterizzata da lunghe spiagge interrotte da promontori rocciosi e grotte dagli straordinari fondali turchesi”.
Sabato 5 maggio alle ore 14:00 su Rai1 e in streaming su RaiPlay
FONTE La Pelandra tour

3 commenti su ""Linea Blu – il mare on line" nel #Gargano"

  1. Che schifo!! Mentre l’elite delle menti pensanti della NASA, mentre i miglior i scienziati russi, svedesi, cinesi stanno studiando il grande fenomeno unico e senza precedenti e senza riscontri nella storia di Gaia ossia, le Grandi Paludi Sipontine che si estendendo dal molo sul del porco turistico sino a dipinto!! La Rai ignora le grandi paludi sipontine!! Autentico orgoglio della nostra terra, oggetto di eccezionale richiamo turistico e ambientale turistico..vengono turisti da tutto il mondo a visitare il nostro curatissimo, stupendo, incantevole Lungomare del Sole e la Rai non ha MSI fatto un servizio!!!

    Rispondi
  2. Lo sapete che dovevano andare al mercato ittico e gli hanno detto che non era aperto, che schifo, ma perché non si apre sotto l’ economia del comune? Altrimenti se lo danno ai privati siamo sotterrati proprio e peggio se ce lo danno ai pescatori siamo morti proprio..

    Rispondi
  3. Che brutta cosa per Manfredonia una categoria importante che è stata capace di farsi male da sola,e adesso sta pagando le conseguenze. Speriamo che al più presto apra i battenti e ridia dignità ai pescatori che ora come ora sono senza identità. Bisogna formare laureati e manager aziendali per progettare il rilancio e non darglielo ai pescatori che lo hanno sempre evaso

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.