Edizione n° 4985

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4985

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

"The ancient millenary history of #Candela comes back to light"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Maggio 2018
Cronaca //

The town is in #Piscioli, for the modernization of the Foggia-Potenza railway line, a #Neolithic village of 6.000 A.C., with graves and ancient granary grains. The mayor of Candela, Nicola Gatta, in the next days will meet the Superintendent of Foggia to ask for more information on the excavation campaign.
L’antica storia millenaria di #Candela e del suo territorio torna alla luce. La città si trova a #Piscioli, per l’ammodernamento della linea ferroviaria Foggia-Potenza, un villaggio neolitico di 6.000 a. C., con tombe e antichi chicchi di grano. Il Sindaco di Candela (Italia), Nicola Gatta, nei prossimi giorni si riunirà il sovrintendente di #Foggia per chiedere maggiori informazioni sulla campagna di scavo.
fotogallery Nicola Gatta

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.