Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

A Manfredonia tornano le Social Media Lesson – speciale food&drink

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Maggio 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 04 maggio 2018. La concezione del cibo è profondamente cambiata. Ormai non è più soltanto una fonte di nutrimento, ma è diventato un’esperienza sensoriale completa, che coinvolge non solo il palato, ma anche gli occhi. Per questo non esiste uno strumento migliore dei social network per comunicare alla propria audience l’identità visiva dei propri piatti. 
Noi di Comunica-creative company, dopo il successo della prima edizione,  abbiamo allora deciso di riproporre l’appuntamento delle “social media lessons”, approfondendo il tema del #food & #beverage marketing. Un territorio che si candida ad essere turistico non può prescindere da un’offerta complessiva di livello. Come sempre ci affidiamo a docenti di altissimo livello e per questa volta toccherà a Veronica Frison, food blogger specializzata nel social media marketing applicato alla ristorazione.
Founder di Cucinopertescemo, tiene workshop dedicati ai ristoratori e agli operatori del turismo che desiderano applicare innovazioni al proprio lavoro, sviluppando al massimo le potenzialità del proprio Brand. 
Il corso è indirizzato agli operatori della ristorazione, operatori del turismo e appassionati di cucina che hanno la necessità di ampliare e mutare la propria offerta concedendo l’occasione ideale al proprio Brand di vestire abiti diversi da quelli abituali. Una nuova modalità di narrazione della propria attività basata su uno storytelling specifico per il settore del food and beverage da diffondere sui maggiori social media. Il corso è rivolto anche ai professionisti del marketing, del copywriting e ai freelance, nonché neolaureati e food manager che intendono allargare i margini delle proprie competenze nel settore del food and wine communication.
Per info su costi, programma e location, non esitate a visitare il nostro sito e a scriverci!
(MESSAGGIO PROMOZIONALE, PRIVO DI ATTRIBUZIONE COMMERCIALE)

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.