Edizione n° 4985

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4985

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

"FI a San Nicandro non predica solo, ma si apre e si allarga"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Maggio 2018
Manfredonia //

San Nicandro Garganico. Al netto delle strumentali polemiche da parte di qualcuno, Forza Italia non solo è centrale nel progetto del Centro destra sannicandrese ma apre le sue porte e si allarga in termini di consenso e rappresentatività. L’appello al coinvolgimento delle positive forze civiche lanciato qualche giorno fa è stato accolto, ed è con orgoglio che registriamo l’ingresso nelle nostre liste di buona parte del movimento civico “Gente Onesta” rappresentato egregiamente dall’amico Pietro Paolo Mascione, già consigliere comunale a San Nicandro Garganico e vice presidente nazionale dell’Associazione “Ultimi”, fondata da don Aniello Manganiello.
“L’ingresso di Mascione in Forza Italia – dichiara il Coordinatore provinciale di Forza Italia – non è per noi solo un valore aggiunto in termini di rappresentanza, ma anche un segnale chiaro sulla volontà, da parte di Forza Italia, di approfondire le tematiche della legalità che interessano tutto il nostro territorio. Non a caso, Pietro Paolo Mascione sarà uno dei relatori alla scuola di formazione “Azzurra”, nel panel su Sicurezza e Legalità, che prenderà il via nei prossimi giorni ” – conclude
Di Mauro.
FORZA ITALIA – Coordinamento provinciale di Foggia Settore “Comunicazione ed immagine” Ufficio Stampa

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.