Edizione n° 5105

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5105

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia. Tenta truffa alla posta: arrestato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Maggio 2018
Cronaca // Foggia //

Foggia. Gli agenti dell’Ufficio Volanti della Questura di Foggia, durante il servizio del controllo del territorio, nella zona del centro di Foggia, sono intervenuti nell’Ufficio Postale Foggia 3, in quanto un uomo stava tentando di scambiare un assegno falso.
I poliziotti , giunti sul posto, fuori dall’ufficio postale, hanno notato una persona che stava andando via, le cui caratteristiche somatiche, corrispondevano a quelle che la Sala Operativa aveva fornito, pertanto prontamente, procedevano al controllo dell’uomo, la cui identità risultava essere Antonio Consalvo, classe 1969.
Il dipendente delle poste specificava che l’uomo fermato dalla Polizia, aveva appena tentato di cambiare un assegno alle poste, che risultava essere falso, in quanto mai emesso. Inoltre, l’uomo esibiva all’atto dell’operazione, una patente di guida avente le generalità di uno straniero e solo da un attento controllo da parte degli Agenti è stato possibile accertarne la falsità.
L’uomo, dopo le formalità di rito assolte nella Questura di Foggia, è stato tratto in arresto per il reato di truffa e attualmente è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.