Edizione n° 5105

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5105

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vieste. In auto con 350 ricci di mare, sanzionato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Maggio 2018
Manfredonia // Vieste //

Foggia. Nelle scorse notti, Agenti della Polizia di Stato della Sottosezione Polizia Stradale di Vieste ha inferto l’ennesimo colpo al traffico illecito di prodotti ittici protetti.
Avendo notizia di un probabile passaggio di mezzi trasportanti i menzionati prodotti, gli operatori hanno effettuato un capillare controllo del territorio nella tratta garganica compresa tra i centri cittadini di Vieste, Mattinata e Manfredonia.
Nella nottata del 25 aprile scorso, in agro di Vieste, zona “Baia dei Campi”, gli agenti hanno intercettato e bloccato un’autovettura all’interno della quale venivano rinvenuti 350 ricci di mare, per un peso complessivo di 20 kg. Il prodotto ittico veniva sottoposto a sequestro amministrativo, essendo vietata la pesca per un numero superiore a 50 unità.
Il veterinario responsabile territoriale dell’area “SIAV/B” Distretto di Manfredonia, intervenuto in reperibilità, dopo aver identificato, specificando la qualità del pescato che risultava vivo, ne disponeva la distruzione mediante rigetto in mare.
Il conducente dell’auto, che non era in possesso di alcuna autorizzazione di pesca professionale, è stato sanzionato per un importo di Euro 4.000,00.
Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.