Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCOOP Rapina e tentata estorsione, 3 arresti a Valenzano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Maggio 2018
Viaggi //

Bari. Nella mattinata odierna, in Valenzano, personale della Compagnia Carabinieri i Triggiano ha dato esecuzione a tre ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal G.I.P. presso il Tribunale di Bari nei confronti di D.N, 49enne, S.S., 50enne e G.S,, 22enne, pregiudicati dimoranti in Valenzano, i quali, in concorso, si sono resi responsabili di rapina a mano armata e tentata estorsione.
L’indagine, avviata il 3 aprile 2018, da personale della Stazione Carabinieri di Capurso, con il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari, consentiva, mediante l’escussione di alcuni testi e l’espletamento di indagini tradizionali, di giungere all’individuazione dei malfattori, i quali dopo essersi recati presso il luogo di lavoro del denunciante, in un primo momento lo rapinavano, minacciandolo con una pistola ed obbligandolo alla consegna di 2.000,00 euro, oltre al portafoglio contenente altri 700,00 euro. Successivamente,
dopo alcuni giorni, ponevano in atto anche un tentativo di estorsione facendosi forti dei loro trascorsi penali.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti nel carcere di Bari, a disposizione della competente A.G..

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.