Edizione n° 4811

BALLON D'ESSAI

SCOOP // SCOOP Aree interne: 64 milioni per opere pubbliche Monti Dauni
5 Giugno 2018 - ore  20:08

CALEMBOUR

SEQUESTRI // SEQUESTRI Volpicelli, "Mercato a Orta Nova, Teatrino orrori amministrativi"
10 Giugno 2018 - ore  17:38

INCHIESTA Manfredonia – San Giovanni Rotondo, incidente stradale: 1 ferito grave (foto)

AUTORE: 
Redazione
PUBBLICATO IL: 
2 Maggio 2018
Moda // 

Manfredonia, 02 maggio 2018. Incidente stradale stamani, dopo le ore 11, sulla S.P. 58 Manfredonia – San Giovanni Rotondo. Il sinistro è avvenuto sul ponte che devia a sinistra verso la SS89 Garganica direzione Foggia, a destra verso Monte Sant’Angelo e il Gargano.
Accertamenti in corso per stabilire le cause dell’incidente, che ha coinvolto un’autovettura. Il conducente del mezzo sarebbe rimasto ferito gravemente.
foto

Da raccolta dati, l’uomo alla guida dell’auto, una Opel, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo a causa di un malore. Nel veicolo con l’uomo la moglie, anch’essa rimasta ferita. La coppia è originaria di Manfredonia.
Sul posto gli agenti della Polizia municipale, che procedono per i rilievi, i Carabinieri di Manfredonia, impegnati per la viabilità, i Vigili del fuoco del distaccamento locale.

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

3 commenti su “<span class="tag_title_post_page">INCHIESTA</span> Manfredonia – San Giovanni Rotondo, incidente stradale: 1 ferito grave (foto)”

  1. Guardate bene la foto e guardate bene il manto stradale, è peggio di una mulattiera di montagna. E la foto non rende molto, vi invito di verificare di persona… A pensare che questa dovrebbe essere una superstrada, che dovrebbe collegare i due paesi più popolati del Gargano. Comunque a dire il vero, il manto stradale diventa un vero e proprio inferno nei 10 km più vicini a Manfredonia (e ti pareva). E’ tutto un disastro !
    Ah dimenticavo, sicuro che trattasi di un malore…?

    Rispondi