Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCHIESTA Manfredonia – San Giovanni Rotondo, incidente stradale: 1 ferito grave (foto)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Maggio 2018
Moda //

Manfredonia, 02 maggio 2018. Incidente stradale stamani, dopo le ore 11, sulla S.P. 58 Manfredonia – San Giovanni Rotondo. Il sinistro è avvenuto sul ponte che devia a sinistra verso la SS89 Garganica direzione Foggia, a destra verso Monte Sant’Angelo e il Gargano.
Accertamenti in corso per stabilire le cause dell’incidente, che ha coinvolto un’autovettura. Il conducente del mezzo sarebbe rimasto ferito gravemente.
foto

Da raccolta dati, l’uomo alla guida dell’auto, una Opel, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo a causa di un malore. Nel veicolo con l’uomo la moglie, anch’essa rimasta ferita. La coppia è originaria di Manfredonia.
Sul posto gli agenti della Polizia municipale, che procedono per i rilievi, i Carabinieri di Manfredonia, impegnati per la viabilità, i Vigili del fuoco del distaccamento locale.

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

3 commenti su "Manfredonia – San Giovanni Rotondo, incidente stradale: 1 ferito grave (foto)"

  1. Guardate bene la foto e guardate bene il manto stradale, è peggio di una mulattiera di montagna. E la foto non rende molto, vi invito di verificare di persona… A pensare che questa dovrebbe essere una superstrada, che dovrebbe collegare i due paesi più popolati del Gargano. Comunque a dire il vero, il manto stradale diventa un vero e proprio inferno nei 10 km più vicini a Manfredonia (e ti pareva). E’ tutto un disastro !
    Ah dimenticavo, sicuro che trattasi di un malore…?

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.