Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia. Bilancio, torna il Consiglio comunale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Maggio 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 02 maggio 2018. Domani, giovedì 3 maggio, l’aggiornamento dell’assise comunale. Sono due i punti restanti dal precedente ordine del giorno.
Il presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ricorda a tutti che la prossima seduta d’aggiornamento dell’assise comunale svoltasi, in prima seduta, lunedì 23 aprile scorso, si terrà domani, giovedì 3 maggio 2018, alle ore 17.00, presso la Sala consiliare della Città di Manfredonia.
Questi i punti all’Ordine del Giorno:
1. Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) anno 2018 – 2020;
2. Esame e approvazione schema di Bilancio di previsione finanziario per gli anni 2018 – 2020.
Fonte Ufficio Stampa – Città di Manfredonia (FG)

4 commenti su "Manfredonia. Bilancio, torna il Consiglio comunale"

  1. Bilancio? Cosa essere bilancio. Se domandi ai consiglieri comunali ti verrà risposto, da una buona maggioranza di essi, che loro si fidano degli organi tecnici del comune e quindi tutto va bene senza neppure avergli dato un’occhiatina, anche piccolissima giusto per gradire. Da anni ormai assistiamo all’approvazione del bilancio passivamente, giusto per senso di appartenenza senza rendersi conto che i consiglieri ne rispondono in solido ( se qualcosa non fosse legittimo né pagherebbero le spese personalmente anche con beni propri). Ma l’acqua comincia a scarseggiare e la papera comincia a non galleggiare. Assessori al bilancio dimissionari (problemi personali) dirigenti al bilancio che si dimettono dopo pochi giorni, segretari comunali con i mal di pancia e, sembrerebbe, amministratori delegati di società in House che passano la mano. Sembra l’abbandono di una barca che sta per affondare dove anche i topi fuggono per non annegare. Cosa dire? Sicuramente sono solo dicerie, magari tutto è posto e l’allarmismo dell’opposizione è esagerato, noi siamo qui ed il tempo è galantuomo

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.