Edizione n° 4997

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4997

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia: arrestato un cittadino bulgaro per furto di energia elettrica

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Maggio 2018
Cronaca //

Manfredonia,2 maggio 2018. Nella giornata del 30 Aprile, agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Volanti della questura di Foggia e del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno eseguito una perquisizione domiciliare in via Mario Pagano, presso l’abitazione di cittadini bulgari.
La ricerca delle armi dava esito negativo ma, nella circostanza, gli agenti notavano un cavo elettrico che alimentava l’abitazione, non collegato correttamente al contatore Enel.
Veniva pertanto richiesto l’intervento di personale specializzato di Enel Distribuzione, il quale, da una verifica sull’impianto elettrico, accertava l’allaccio abusivo alla rete di distribuzione, in quanto l’impianto era alimentato mediante due conduttori unipolari collegati direttamente ed abusivamente alla rete Enel, a monte del contatore dell’abitazione, dopo averlo divelto dalla basetta.
Il personale Enel quantificava l’energia sottratta abusivamente in circa 13.800 Kwh, per la quale si stimava in termini economici un furto di corrente di circa 2850.00 euro. Accertato quanto sopra, il conduttore dell’abitazione Yamakov Mitko Hristov, classe 1952, è stato tratto in arresto e dopo le formalità di rito, condotto presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.