Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Cittadino per un Giorno” di Santino Caravella

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Maggio 2018
Cronaca //

Foggia. Domani mattina, 3 Maggio 2018 ed alle ore 11 presso la sala Giunta di Palazzo Dogana, Provincia di Foggia, sarà presentato ufficialmente agli organi di stampa il progetto “Cittadino per un giorno”, ideato e scritto dall’artista Santino Caravella, protagonista su Rai Due del programma Made in Sud; l’iniziativa sarà curato da Nico Palatella, manager della GiscoGroup e presidente Provinciale di Ambiente e Vita.
Il progetto è incentrato sulla promozione dei piccoli borghi, delle tradizioni e caratteristiche degli stessi e promette grande visibilità delle nostre eccellenze di Capitanata, veicolate sui media e sostenuti dalla popolarità e simpatia del giovane artista.
Nei vari incontri finora svolti, molti Sindaci della provincia di Foggia hanno manifestato forte interesse ed apprezzamento per l’iniziativa ed a breve sarà pertanto comunicato il “Santino Tour”, percorso che inizia in terra dauna e che presto verrà sdoganato sull’intero territorio nazionale.
Presenti alla conferenza Santino Caravella, il vice presidente provinciale Rosario Cusmai, Nico Palatella e il segretario cittadino di Ambiente e Vita Valentina di Corcia; il progetto ha infatti, nella sua mission, finalità di educazione e rispetto ambientale ed uno scopo sociale per i bambini, dettagli che saranno chiaramente sviscerati durante la conferenza stampa.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.