Edizione n° 4992

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4992

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Basket. C Silver "Testa a gara 2"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Maggio 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 02 maggio 2018. L’Angel si aggiudica gara 1 del secondo turno playout con il Murgiabasket Santeramo con una gara attenta e di tutta sostanza. Nel primo periodo Jonikas e Rubbera indirizzano il match verso i locali. Il risultato alla prima sirena è eloquente: 28-9.
Nel secondo periodo Santeramo inizia a realizzare con più costanza, ma Manfredonia continua a non abbassare la guardia. 53-28 e tutti a riposo.
Negli ultimi due periodi di gara, il copione non cambia, i due coachs si affidano alle rotazioni con in campo tanti ragazzi dalle belle speranze. La gara dopo il terzo parziale chiuso con il 70-40, si conclude col punteggio di 85-53.L’Angel mantiene il fattore campo e giovedì 3 maggio affronterà gara 2 a Santeramo. “Giovedì si giocherà un’altra gara, il Murgia Basket cercherà di rientrare nella serie giocando tra le mura amiche, i ragazzi hanno ripreso ad allenarsi in vista di questa delicata gara che in caso di vittoria ci farà raggiungere l’ agognata salvezza senza passare da gara 3.”, queste le parole di Loredana Lillo presidente del sodalizio sipontino.TABELLINI
SILAC ANGEL MANFREDONIA 85
MURGIA BASKET SANTERAMO 53
Parziali: 28-9; 25-19; 17-12; 15-13
SILAC ANGEL MANFREDONIA: Virgilio 2, Jonikas 30, Gramazio 11, A. Padalino (ne), N. Padalino 5, Armillotta, Rubbera 18, Ferraretti 6, Fatone, Buonasorte, Grasso 2, Vorzillo 11.
Coach: G. Ciociola.
MURGIA BASKET SANTERAMO: Stano 6, Cassano 6, Cardinale 4, Difonzo 2, Perrone (ne), M. Girardi (ne), Petruzzelli, Williams 13, L. Girardi 8, Ampomah 8, Affia Ambadiang 6. Coach: PanessaArbitri: Ranieri (Mola – Ba) Calisi (Bari – Ba)
Area comunicazione SSD

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.