Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Meteo, in arrivo maltempo nel Gargano: giovedì pioggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Maggio 2018
Gargano // Manfredonia //

Bari, 1° maggio 2018. Meteo Puglia: la circolazione di bassa pressione si avvicina alla Penisola portando un ulteriore aumento della nuvolosità anche sulle nostre regioni con piogge in arrivo sulla dorsale in serata e nella notte sulle aree ioniche. Temperature minime in aumento, con estremi di 18°C; massime in locale calo, con punte di 23°C. Venti in sensibile rinforzo dai quadranti meridionali. Zero termico nell’intorno di 3350 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto tendenti a mossi .
MARTEDI’ ASCIUTTO SUL SUD-EST, SEPPUR SPESSO NUVOLOSO; PEGGIORA NEI GIORNI SUCCESSIVI :
Puglia, Basilicata e Molise restano ai margini della circolazione depressionaria in transito al Centronord. Sino al 1° maggio il tempo si manterrà così parzialmente soleggiato, stante il transito di annuvolamenti sparsi di tipo stratiforme nonché cumuli in sviluppo diurno sulla dorsale con la possibilità di locali temporali. A seguire una saccatura si approfondirà sul Mediterraneo occidentale, scavando una circolazione depressionaria sulla nostra Penisola . Quest’ultima spingerà un fronte verso le nostre regioni che porterà un peggioramento nella seconda parte della settimana con passaggi nuvolosi più consistenti responsabili di rovesci o locali temporali. Temperature in calo nel corso della settimana.
Fonte 3bmeteo.com

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.