"Manfredonia Vetro: solidarietà e impegno"

4
14

Considerati gli ultimi sviluppi sulla vertenza Manfredonia Vetro, si ritiene necessario ribadire la vicinanza del Partito Democratico di Monte Sant’Angelo e dei suoi livelli provinciali, regionali e nazionali, ai lavoratori che continuano, con innumerevoli sforzi e coraggio, a combattere per il reintegro di tutti i posti di lavoro e per il ritorno alla piena produttività del sito.
A tal proposito, riteniamo indispensabile che si garantisca il rifacimento del forno fusorio, elemento imprescindibile per un pieno rilancio industriale; la completa ripartenza di tutto il processo produttivo, comprendente gli stabilimenti Sangalli vetro Manfredonia, Sangalli vetro Magnetronico, Sangalli vetro Satinato; il riassorbimento di tutte le maestranze entro date certe.
Queste sono le condizioni necessarie per poter salvaguardare tutti i livelli occupazionali esistenti e per uno sviluppo industriale serio, che possa ridare tranquillità ai lavoratori e alle loro famiglie e rilanciare il nostro territorio in un’ottica futura.
Rivolgiamo, infine, un invito a tutte le altre forze politiche ad assumere un comportamento responsabile, nei tavoli locali e nazionali, per garantire ai lavoratori il miglior risultato possibile.
Con il lavoro non si può scherzare.
PD Monte Sant’Angelo

4 Commenti

  1. Si certo ora si vuole ricucire lo strappo e la brutta figura fatta con il.PD di manfredonia, ora che abbiamo capito che il ricorso della elliot é stato respinto.
    Allora mi chiedo come mai noto che invece di sorridere e giore che il sito é stato acquistato, si nota che i lavoratori e come se fossero a lutto.
    Dico basta piangere, fuori dal guscio? C’è tanta gente che ha bisogno di lavorare,
    E di fabbriche e imprese a Manfredonia ne hanno chiuse tante, non dimentichiamo i lavoratori della ex Mucafer di numero superiore della ex san galli.

  2. Adesso andate a piangere a San Michele, siete degli irriconoscenti.Come avete scritto, Angelo mettiti da parte, ora andate a piangere a D’Arienzo.
    Gente ingrata e senza riconoscenza,ora chiamate Elliot per farvi aiutare.
    Pu fricativ

Rispondi