San Giovanni Rotondo ospiterà una troupe di Geo&Geo

1
14

San Giovanni Rotondo ospiterà una troupe di Geo&Geo, il programma condotto da Sveva Sagramola, che martedì 19 e mercoledì 20 girerà nella città garganica.
Guidati dal regista Riccardo Barbieri e dal primo operatore Roberto Amodio, la troupe del programma televisivo farà base al Villaggio Santa Barbara, dove saranno allestiti piatti della tradizione gastronomica, puntando soprattutto sulla valorizzazione del grano arso in cucina.
«Si tratta di uno dei tanti appuntamenti televisivi che vedranno San Giovanni Rotondo protagonista nella prossima stagione della RAI e che aiuteranno a raccontare anche altri aspetti della nostra città, non strettamente riferiti al turismo religioso. Queste iniziative sono realizzate grazie alla sinergia messa in campo con Borghi d’Eccellenza e Assoalbergatori», sostiene il sindaco Costanzo Cascavilla.
Oltre a Geo&Geo nella prossima stagione televisiva faranno tappa a San Giovanni Rotondo la troupe di Paese che Vai, condotto da Livio Leonardi, e Linea Verde, affidato alla conduzione di Fabrizio Roversi e Daniela Ferolla.

1 commento

  1. San Giovanni non ha niente di enogastronomia ne tanto meno di turismo religioso è l unico paese del Gargano a non avere ne storia ne monumenti non so che c è da documentare

Rispondi