Salvini "Centri saranno chiusi, basta migranti a spasso"

1
6

(ANSA) Il governo realizzerà dei Centri per i rimpatri “chiusi affinchè la gente non vada a spasso per le città”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini ai cronisti in Transatlantico, sottolineando che “la gente non vuole avere dei punti dove uno esce alle 8 della mattina, rientra alle 10 la sera e durante il giorno non si sa cosa fa e fa casino”. Quanto alle possibili opposizioni delle Regioni alla realizzazione dei Centri, Salvini ha detto di aver già parlato “con tutti i governatori leghisti che non vedono l’ora di avere Centri chiusi”.
Con la flat tax “ci guadagnano tutti”. Così il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini ha risposto a ‘Radio Anch’io’ a chi gli chiedeva se la riforma fiscale ipotizzata nel contratto fosse iniqua e consentisse maggiori guadagni ai ricchi. “Se uno fattura di più e paga di più è chiaro che risparmia di più, reinveste di più, assume un operaio in più, acquista una macchina in più e crea lavoro in più – ha aggiunto il ministro – Non siamo in grado di moltiplicare pani e pesci. Ma l’assoluta intenzione è che tutti riescano ad avere qualche lira in più in tasca da spendere”. (ANSA)

1 commento

  1. Buonasera/buongiorno.
    Pultroppo il nostro territorio non si può permettere un’accoglienza costante (o meglio, non ci possiamo permettere la formazione di un’altra nazione nella nazione). A testimonianza dello stato di necessità italiano, oggi pomeriggio, presso una sede poste italiane, è stata effettuata una rapina per l’ammonatre di €1500, con un taglierino. Comunque, occorre accogliere a necessità, ma bloccare il flusso degli sbarchi, e dove ci sono i presupposti, prevedere dei rimpatrii…Grazie per l’attenzione e la considerazione.
    Ricordo la fede, i diritti, il buon senso,la preghiera, il partire dalle problematiche della famiglia e dell’individuo…
    casa e stipendio-pensione essenziale possibile per tutti…

Rispondi