Monte. FI "Lavori pubblici, come si intende nominare i professionisti?"

9
7

Monte Sant’Angelo, 5 MAGGIO 2018. Prenderanno il via, a breve o tra qualche mese, diversi interventi di lavori pubblici progettati e programmati dall’ex Amministrazione di Iasio
per un totale di diversi milioni di euro, un record per la nostra città.
Gli interventi già iniziati o che inizieranno sono:
1) Struttura sportiva “Io Gioco Legale” al Galluccio;
2) Centro di Aggregazione Giovanile presso ex Caserma Carabinieri;
3) Urbanizzazioni zona Stamporlando/Niviera;
4) Sistemazione Piazza Carlo d’Angiò;
5) Rifacimento Via Garibaldi;
6) Rifacimento Corso Vittorio Emanuele;
7) Ristrutturazione e riqualificazione Edificio Scolastico “G.Tancredi”;
8) Ristrutturazione e riqualificazione sede Scuola Materna Zona C1;
9) Ristrutturazione e riqualificazione sede centrale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”;
10) Contratto di Quartiere (questo iniziato con l’Amministrazione di Forza Italia del 2002).
Nei giorni scorsi qualcuno, impropriamente, ha voluto mettersi la spilletta di un lavoro che sicuramente non è stato della Giunta d’Arienzo o del PD, ma solo dell’ex Amministrazione di Iasio: in politica la scorrettezza non paga, e dalle parti del PD dovrebbero saperlo!
*Intanto, a seguito di questi lavori, saranno affidati incarichi a professionisti iscritti nell’albo del Comune: Forza Italia auspica che le nomine avvengano con criteri trasparenti e obiettivi, che tengano conto delle diverse professionalità*.
I tanti lavori progettati e programmati, l’ottima salute del Bilancio Comunale lasciato in eredità e i tanti finanziamenti ricevuti dimostrano che l’Amministrazione di Iasio non ha mai fatto chiacchiere, contrariamente a chi oggi, guidando la città, può solo annoverare bocciature dalla Regione.
(*Fonte: Forza Italia – Monte Sant’Angelo*)

9 Commenti

  1. IO DICO E CONTINUERO’ SEMPRE A DIRE CHE NON E’ COSI CHE SI FA POLITICA,QUESTA E’ PURA DEMAGOGIA. L’INTERESSANTE CHE LE COSE VENGANO FATTE E PERBENE .NON FACCIAMO COME I BAMBINI QUANDO FANNO LA GARA TRA DI LORO E DICONO SE NON C’ERO IO TU NON CE LA FACEVI,VOI PENSO CHE SIETE UN PO’ PIU’ AVANTI NEGLI ANNI NON AVETE PIU’ 10 ANNI O SBAGLIO? POI RIFERENDOMI A F.I. QUI CI HA LAVORATO ANCHE LA COMMISSIONE STRAORDINARIA E COMUNQUE C’E’ POCO DA PAVONNEGGIARSI PERCHE’ TUTTI QUESTI LAVORI INIZIATI A PROGRAMMARE NEL 2002 ADESSO SIAMO NEL 2018 NON VI SEMBRA CHE I TEMPI SIANO STATI TROPPO LUNGHI,SONO PASSATI BEN 16 ANNI E QUINDI QUESTI LAVORI DOVEVANO ESSERE CONCLUSI DA UN PEZZO,CARI AMMINISTRATORI MI SA CHE VI INCOLPATE FRA DI VOI,MA IO DICO CHE ANCHE SE VI METTETE TUTTI INSIEME NON RIUSCIRETE MAI A CONCLUDERE NIENTE PERCHE’ PER VOI LA POLITICA E’ AVERE UN POSTO IN POLTRONA E BASTA SONO 40 ANNI CHE MONTE STA’ ABBANDONATA A SE STESSA. LAVORO SOLO PER PARENTI E AMICI DI POLITICI PER GLI ALTRI VALIGIA E PARTENZA E ANCORA TUTT’ORA NON HO SENTITO IN UN CONSIGLIO COMUNALE DI DISCUTERE SU COME FAR LAVORARE I DISOCCUPATI,QUEST’ARGOMENTO PER I POLITICI NON ESISTE.

  2. PC PURTROPPO NON POSSIAMO PUBBLICARE PROPRIO TUTTO PERCHÉ PENSO CHE LA REDAZIONE NON LA POTREBBE PUBBLICARE SAREBBE TROPPO COMPETENTE.

    • Moderazione, potete scrivere quello che volete, assumendovene la responsabilità. Pubblicheremo tutto, naturalmente se non diffamante. Grazie

  3. il partito della demagogia abbiamo visto tutti chi è , il pd. infatti quando erano all’opposizione pontificano, giudicavano facevano promesse e adesso stiamo assistendo al compimento totale all’inconcludenza.
    dicevano che avrebbero abrogato gli stipendi, e abbiamo visto che oltre a non abrogarli, hanno additirttura raddoppiato lo stipendio del sindaco ed assunto il curatore della campagna elettorale del pd- cambia monte, Gatta che percepisce circa 1500 euro netti al mese.
    riconosco a forza italia quanto dice, poiché se la maggior parte dei lavori sono iniziati e inizieranno è grazie al loro grande lavoro fatto durante i tre anni della loro amministrazione, amministrazione stroncata per motivi che non sono ancora adesso stati chiariti.

  4. NELL’ARTICOLO DI F.I. STA’ SCRITTO CHE I LAVORI SONO COMINCIATI DAL 2002 CIOE’ DURANTE L’AMMINISTRAZIONE NIGRI CHE ERA F.I. SE NON ERRO POI RICOMINCIATA DALL’AMMINISTRAZIONE CILIBERTI E POI RIPRESA DALL’AMMINISTRAZIONE DI IASIO DI CUI FACEVA PARTE PURE F.I. DOPO DI CHE CI HANNO LAVORATO 2 ANNI I COMMISSARI E ADESSO STA QUEST’ALTRA AMMINISTRAZIONE CHE NON PENSO SIA CAPACE DI FARE QUALCOSA. MA RIPETO 16 ANNI SECONDO ME SONO TROPPI.

  5. Ma perché esiste ancora forza italia!? E perché ha aperto di nuovo a monte? Un partito comandato da un pluripregiudicato che ha fatto patti con cosanostra e nonostante ciò è ancora al governo. Vi dovete solo vergognare anche se siete i più onesti al mondo,chiunque appoggia forza italia e ne fa parte. Non sono ne di destra e ne di sinistra e nemmeno 5 stelle. Ma votare o fare parte di qualcosa che riguarda berlusconi significa ..

  6. TUTTI CORRONO A PRENDERSI I MERITI CHE INVECE SONO SOLO DEI COMMISSARI CHE AVEVANO GIA’ FATTO ANCHE LE GARE D’APPALTO. QUESTI NON RIESCONO NEMMENO A NOMINARE I RESPONSABILI DEI CANTIERI E HANNO PERSO UN ANNO SENZA FARE NIENTE:

Rispondi