Manfredonia. Bilancio, torna il Consiglio comunale

4
10

Manfredonia, 02 maggio 2018. Domani, giovedì 3 maggio, l’aggiornamento dell’assise comunale. Sono due i punti restanti dal precedente ordine del giorno.
Il presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ricorda a tutti che la prossima seduta d’aggiornamento dell’assise comunale svoltasi, in prima seduta, lunedì 23 aprile scorso, si terrà domani, giovedì 3 maggio 2018, alle ore 17.00, presso la Sala consiliare della Città di Manfredonia.
Questi i punti all’Ordine del Giorno:
1. Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) anno 2018 – 2020;
2. Esame e approvazione schema di Bilancio di previsione finanziario per gli anni 2018 – 2020.
Fonte Ufficio Stampa – Città di Manfredonia (FG)

4 Commenti

  1. Bilancio? Cosa essere bilancio. Se domandi ai consiglieri comunali ti verrà risposto, da una buona maggioranza di essi, che loro si fidano degli organi tecnici del comune e quindi tutto va bene senza neppure avergli dato un’occhiatina, anche piccolissima giusto per gradire. Da anni ormai assistiamo all’approvazione del bilancio passivamente, giusto per senso di appartenenza senza rendersi conto che i consiglieri ne rispondono in solido ( se qualcosa non fosse legittimo né pagherebbero le spese personalmente anche con beni propri). Ma l’acqua comincia a scarseggiare e la papera comincia a non galleggiare. Assessori al bilancio dimissionari (problemi personali) dirigenti al bilancio che si dimettono dopo pochi giorni, segretari comunali con i mal di pancia e, sembrerebbe, amministratori delegati di società in House che passano la mano. Sembra l’abbandono di una barca che sta per affondare dove anche i topi fuggono per non annegare. Cosa dire? Sicuramente sono solo dicerie, magari tutto è posto e l’allarmismo dell’opposizione è esagerato, noi siamo qui ed il tempo è galantuomo

Rispondi