“Cittadino per un Giorno” di Santino Caravella

0
7

Foggia. Domani mattina, 3 Maggio 2018 ed alle ore 11 presso la sala Giunta di Palazzo Dogana, Provincia di Foggia, sarà presentato ufficialmente agli organi di stampa il progetto “Cittadino per un giorno”, ideato e scritto dall’artista Santino Caravella, protagonista su Rai Due del programma Made in Sud; l’iniziativa sarà curato da Nico Palatella, manager della GiscoGroup e presidente Provinciale di Ambiente e Vita.
Il progetto è incentrato sulla promozione dei piccoli borghi, delle tradizioni e caratteristiche degli stessi e promette grande visibilità delle nostre eccellenze di Capitanata, veicolate sui media e sostenuti dalla popolarità e simpatia del giovane artista.
Nei vari incontri finora svolti, molti Sindaci della provincia di Foggia hanno manifestato forte interesse ed apprezzamento per l’iniziativa ed a breve sarà pertanto comunicato il “Santino Tour”, percorso che inizia in terra dauna e che presto verrà sdoganato sull’intero territorio nazionale.
Presenti alla conferenza Santino Caravella, il vice presidente provinciale Rosario Cusmai, Nico Palatella e il segretario cittadino di Ambiente e Vita Valentina di Corcia; il progetto ha infatti, nella sua mission, finalità di educazione e rispetto ambientale ed uno scopo sociale per i bambini, dettagli che saranno chiaramente sviscerati durante la conferenza stampa.

Rispondi